Just another WordPress.com site

** Buona Notte ** تصبح على خير **


 

 

 

 

 

 

Molte notti le ho trascorse
a cancellare ricordi
per sopravvivere senza di voi.
Ho cancellato parole imparate
note di violino suonate
canzoni ascoltate con troppo amore.

Ho sentito la distanza
dell’oceano dividerci
ma senza mai dividerci davvero,
uniti nel cuore e nell’anima
da troppo amore ricevuto e dato.

Ho versato lacrime aspettando di riabbracciarvi
sognando con un sorriso quel momento.
Per non morire lentamente.

Ed ora con immenso amore ricordo ogni istante
passato con voi e a giocare, ad ascoltare
i silenzi e la favole della vita.

Ho ricevuto da voi amore
più di quanto l’amore possa dare
più di quanto chiunque possa mai amare.

Ho avuto due madri e due padri
e dir chi più ho amato sarebbe inutile
ingiusto, incomprensibile.
Così conservo il segreto fra le pareti del cuore,
laddove non servono le parole.

Non so se avete mai compreso l’intensità
di ciò che mi avete dato in dono,
se avete compreso la forza
di ciò che mi avete lasciato
e con quanto amore vi ricordo.
 

 

   

Un Caro Abbraccio e una Dolce Buona Notte * *

 

 

 

 

 <a href="https://mohinancy1405.files.wordpress.com/2010/

3 Risposte

  1. §*§ :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: *§*

    30 novembre 2011 alle 03:38

  2. Belle journée du mercredi ma belle Nancy

    profite bien de cette journée ensoleillée étant donne que demain
    on nous annonce beaucoup de pluie pfff

    mes bisous tendresse et calinous de mon bébé d’amour Laika

    30 novembre 2011 alle 11:01

  3. Belle journée du jeudi mon amie Nancy

    par chez nous journée pluvieuse

    En plus malgré vaccin de la grippe je pense couver rhume,
    grippe va savoir …

    bisous tendresse mais masqué rire

    gros poutoux de Laika

    martine

    1 dicembre 2011 alle 12:44

Rispondi

