Just another WordPress.com site

**il tuo nome Sulle mie labbra**


 


Il Tuo Nome Sulle mie labbra Sussurrare
Il mio disco è una rock star mangia
Essere di mare mangia fresco ombre
Volevo Essere acqua resistente a fascino
E difficile non amare
MA PERCHE potevo non ho visto una Espressione Nei Tuoi Occhi brodo
e il mio riempiva Desiderio di e Passione.

E SONO Alla Follia Giunta di SUONO NELLA Qualità
Il Tuo Sorriso riprende il Che Nelle mie orecchie
Chiaro di Luna al Ritrovo mia passione
Aperto Il Mio Cuore Verso il Vostro ardente
e di notte ci salva Schiavi di Desiderio
Il Mio Corpo attraverso Piacere tremito ansioso

Doccia La Tua Essenza con me
uno Sguardo penetrante DOPO
e il mio avvolgono CON IL Tuo Alito brodo
e le mie labbra Appena Il Tuo Nome sussurrare
La Mia Pelle Tua Mostra solo Essenza
Profumo fallirà Il Mio fringuello;

Abbandonatevi Che se uno quello di sentirsi
Il Piacere Che La Vita restituisce
ABITI Accanto al Tuo sussurri e Il Mio Petto parole
Li Tua, incoraggia e Corpo
Emozioni giocano con me
Il Gioco Vietato sentire calore.

Cruzate Nei Miei Sogni
sfregamento di Le Mie Mani Dita
e di OGNI attraversamento uno Colpo d’occhio
il mio fidanzato e di una grande battaglia Vincere
raccogliamo i Nostri Mondi, signore mio,
e ora …. Dimmi solo Che hai Paura?


Autore: Il mio Amico Betlemme (Grazie, la mia ragazza)

Rispondi

