Just another WordPress.com site

~~Camminare insieme~~


 


Camminare Insieme

Si Mani Intrecciate e Camminare Insieme NEL Cammino della Vita farfalla spiegare che si mangia una linea di cibo se l’infermiera Libertà non Il Mio Volo Voglio Essere felice!

Let’s dream Insieme, Facciamo I NOSTRI sogni di baci ti Notre Dimenticando gli armadi distanza ansia, Oceania e Mari.

Accarezzarti con voce Mia, Il Mio ti amo se aumentando! Con Desiderio di te Il Mio, Il cielo con le sue mani Toccare con Il Tuo Desiderio di baciarmi, il mio braccia Che si trasforma Alla Tua così solo la mia manchi, ti amo e ti amo.

Maria

Una Risposta

  1. Stefania

    bellisimo…tontita…io si lo prendo per me…. si\’???? merci… nancy…

    5 aprile 2010 alle 08:55

Rispondi

