Just another WordPress.com site

*** SOGNO DI UNA SIRENA ***


 

 

 

Sogno di una sirena …

Sirena d’altri,
tu che rimani a ascoltare;
il tuo ccuore batte forte
e mi ricorda le onde del mare,
nei tuoi occhi vedo il sole
ma non sò capire…

una miriade di sensazioni
che mi da’la forza di volare,

vorrei starti vicino,accarrezzare
il tuo viso,scorgere le parole
dalle labbra cercando di capire tutto questo…
perchè io,perchè son desto?

Mi hai regalato un sogno,sirena d’altri peccato….
avrei voluto condividerlo nel tuo creato.

Se la mia città fosse un immenso oceano, tu saresti certamente la sirena più bella e sexy

Dario S. 

                                                                                                                                    

 
4 Risposte

  1. ملاك

    ciaaaaaaaaao ,, EMMA BELLA amica

    2 aprile 2010 alle 11:17

  2. Stefania

    bellisimo!!!molte complimenti… NANCY,,,mi amica dil cuore…per sempre… emma,,,

    2 aprile 2010 alle 17:59

  3. Bonne soirée ma chère Nancy

    un tout grand

    d’être la … merci pour ton amitié

    mes bisous tendresse

    gros poutoux de ma Louve Laika

    martine

    pardon de ma tristesse

    fête toussaint papa au ciel
    et toujours aucune nouvelle de notre amie Raf@ magicienne
    pas normal … 5 ans tout les jours au micro internet
    bisous ma NANA

    3 novembre 2011 alle 21:54

  4. françaisportugaisitalien
    Ocean Laika Buona sera mia cara Nancy

    un grande

    di essere il … grazie per la tua amicizia

    Amo baci

    il mio grande poutoux Lupo Laika

    martine

    il perdono della mia tristezza

    Papà festeggia Halloween in Heaven
    e ancora nessuna notizia dal nostro amico @ Raf mago
    non è normale … 5 anni ogni giorno in Internet micro
    baciare il mio NANA

    3 novembre 2011 alle 21:55

Rispondi

