Just another WordPress.com site

l’amitier a la vie *** الصداقة ,, كنز


يا قلبي زف التحية.,. ومليون بوسة.,. هدية لكل الأحباب.,. بحسن النية

 

 L’amicizia è sacra, Si tratta di un legame che ci univa,
Un collegamento non può essere rotto,
Non possiamo vivere senza amici.
Un amico è la persona
Per i quali non segreto
Che una volta attraversato il nostro cammino,
Chi lo sa che abbiamo capito e ci ascolta.
Sei come tale,
Ed è per questo,
Un amico come te
Non eseguire i tetti.
E se un giorno si scomparire,
A sapere che hai ancora in mano nel mio cuore Se un giorno io disparaisur.

A sapere che hai ancora in mano il mio cuore,

La vita è così? Perché io non lo so.
Come per esprimere ciò che c’è nel mio cuore? Io non lo so.
Perché dobbiamo sempre fare delle scelte? Io non lo so.
Sono stato con voi e dopo un periodo di tempo molto breve che ho lasciato.
Mi lasci andare, senza dire nulla, perché? Io non lo so.
Oggi mi dispiace.

Nonostante le nostre argomentazioni, si resteras una persona importante per me.
Avrei dovuto tornare, ma io non ais, perché?
Io non lo so ancora. Forse non ho avuto paura.
La paura degli occhi lo sguardo degli altri, la paura del dolore, non so.
Le cose sono cambiate, lo so.

Tu sei una persona unica. Forse tu sei la persona
a guarire il cuore ferito, spezzato, e svuotati così spesso calpestati.
Tra le tue braccia sono stato, ma ho visto troppo tardi, perché?
Io non lo so. Mi mancano le parole per esprimere i miei sentimenti.
Forse un giorno capirai perché faccio questo.
Ora mi n’ais più paura, ma mi dispiace.

Così molte domande restano senza risposta, perché? Io non lo so.
Forse vi accorgerete che se non hai dimenticato
Canzone scritta per lei, scritto per me …
Attraverso questa poesia che ho espresso.
Forse troppo tardi, ma devo fare comunque.

Vi chiedo di perdonarmi per tutto quello che dire o fare
che potrebbe farti del male. Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
Perché? Io non lo so.

La gente non capisce, forse mai.
Come potrebbero?
Non sono né la testa né il mio cuore roso dal rimorso …

Dopo tutto questo tempo, ho consegnare tutti i sentimenti nascosti
Non potrei mai dimenticare … Vi rimarrà, come questa poesia,
sempre nel mio cuore, che è stata affidata, con queste parole,
queste frasi probabilmente più chiaro senso alla mia vita

Rispondi

