Just another WordPress.com site

** الحب ~~ خصلة من ~~ ظلال الخلد **



الحب  يلهب المشاعر .,. ويشغل القلب  ويملأ نفسك .,. رغبة وشوقا اليه .,. ويحسسك بأنك .,. عثرت على النمودج الجميل  الذي طالما .,. بحث عنه بخيالك

 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
Ti amo, ti amo,
I miss you, Quando non si è qui,
i miei occhi e non vederti più vicino a te …
Le mie labbra in attesa … Il Bacio Fedeli.
 
 
 
 
 
Un bacio d’amore … è un bacio da te,
Quindi mi auguro che, semper ha sospettato che,
mi da la vita … Mi sento amato …
Resta con me e il mio nido.
 
 
 
 
 
Quel bacio tutto il mio amore è di oggi
Ciò E che amo … E sono felice …
Sei la mia felicità … Io do il mio calore …
I miei giorni e le notti … Yours sono.
 
 
 
 
 
E ‘solo con un bacio … Rapita il mio
all’inizio e alla fine di tutti i nostri …
con tutti i tuoi baci … a Sara concerto …
e toccare di sentire bella.
 
 
 
 
 
Un bacio d’amore … E che io brama,
Ciò che il feed e il mio mi comfort …
IL MIO DESIDERIO Tu sei qui con me …
a sentire la … Chiedo di calore.
 
 
 
 
 
 
 
 
(White N. García González)
 
 
 
 
 
 
 
Una Risposta

  1. انتي .,.,. عسل .,.,. وقشطة
    ~~~~~~~~~~~~~~~

    6 giugno 2011 alle 18:54

Rispondi

